Medìs riapre con procedure anticontagio. Per garantire la sicurezza di tutti. | Il Blog di Medìs | Medìs Centro Clinico

Medìs riapre con procedure anticontagio. Per garantire la sicurezza di tutti.

 15 maggio 2020 | Novità
Facebook Twitter LinkedIn Posta elettronica WhatsApp Telegram

Medìs riapre con procedure anticontagio

Nelle settimane scorse ci siamo fermati per tutelarvi e per studiare come proteggervi al meglio. Ora Medìs riprende la sua attività con nuove rigorose procedure. Così possiamo garantire le cure di sempre, offrendovi ogni sicurezza e la serenità di sentirvi al sicuro. Chiamaci per fissare un appuntamento: vedrai direttamente quanta cura dedichiamo alla sicurezza di tutti.

CI PRENDIAMO CURA DI VOI, GIÀ AL TELEFONO

Le visite saranno su appuntamento, dopo un´intervista al telefono per ogni paziente. Così fisseremo una visita solo a quanti risulteranno al sicuro da situazioni a rischio, da sintomi o dall´aver avuto contatti con persone positive o con sintomi.

L´ACCOGLIENZA: UN MOMENTO IMPORTANTE

Ci saranno percorsi di ingresso e di uscita separati, con gli operatori dietro schermi trasparenti. Misureremo la temperatura, ripeteremo l´intervista e in ogni momento le persone dovranno avere le protezioni e tenere la giusta distanza.

LA CURA CON OGNI ATTENZIONE

I nostri specialisti indosseranno tutti i dispositivi di protezione necessari, sostituiti o disinfettati prima di ricevervi. A seconda del tipo di visita o di cura ci saranno procedure ancora più protettive.

RENDIAMO SICURO OGNI AMBIENTE

Dopo ogni visita eseguiremo una disinfezione degli ambulatori con prodotti che garantiscono la sanificazione in breve tempo.

PAGAMENTO SMART, UN´ALTRA PROTEZIONE
Anche il pagamento potrà essere fatto in totale sicurezza, con una semplice operazione online. Per te sarà tutto più veloce e sicuro.

Per informazioni o per prenotare una visita chiama il numero 079 270753

Blog